Massimo Oddo cambia, le prova tutte, ma i risultati non cambiano. Il Pescara perde ancora, quinta sconfitta consecutiva e sempre più ultimo posto in classifica. Questo Pescara non va. Oddo ha tenuto fuori quei giocatori che secondo lui non stanno rendendo al meglio, lasciando a casa anche giocatori importanti come Galano e Valdifiori, ma alla fine i biancazzurri hanno rimediato un'altra figuraccia. 

La rivoluzione tentata da Oddo non ha portato a nulla se non ad un altro ko. Il Pescara ha subito il Lecce per più di un'ora di gioco, solo nel finale il Delfino si è risvegliato con il gol del solito Maistro, unico giocatore del Pescara a segnare in queste prime giornate di campionato. Ma il Lecce ha fatto valere la sua forza, il suo gioco e le sue individualità andando a chiudere il match con Stepinski. Un Pescara che è stato poca cosa, che doveva cambiare rotta ed invece è franato di nuovo. Una situazione che sta diventando insostenibile. Oddo è a rischio, i risultati non sono dalla sua parte e lo spogliatoio non è sereno. 

Vedremo quali decisioni prenderanno Sebastiani e i direttori sportivi. Al momento il Pescara non è una squadra, non ha personalità, carattere e identità. Il Pescara è vuoto, non ha stimoli. Questo è l'aspetto più grave di una squadra che sta collezionando figuracce in tutta Italia e che i tifosi non meritano di fare.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 02 novembre 2020 alle 23:40
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print