Si sperava in una cambio di marcia definitivo, ma dopo il successo contro la Viterbese, arrivato all'ultimo minuto ma dopo un match dominato dal Delfino, il Pescara si è letteralmente sbriciolato di fronte a un Foggia che ha preso a pallonate i biancazzurri. Avvio discreto con il palo di Tupta, ma poi il Pescara si è sciolto come neve al sole. Squadra allo sbando e completamente in balia di un Foggia che nettamente meritato la vittoria.

Inutile soffermarci sugli aspetti tecnico-tattici del match. Il Pescara non è proprio sceso in campo, una prestazione indecente che ha scatenato a fine partita la rabbia dei tifosi. Preso di mira Daniele Sebastiani, ma anche il tecnico Colombo che ha avuto un colloquio con alcuni tifosi. L'obiettivo è quello di trovare definitivamente il problema che attanaglia il Pescara ormai da troppo tempo e risolverlo. 

Intanto la società ha deciso di andare avanti con Colombo. Ci sarà ancora lui in panchina nel prossimo match contro il Monterosi. Il Delfino spera in un cambio repentino in termini di risultati e di gioco. Se questo non dovesse accadere allora il tecnico rischierebbe seriamente l'esonero. Per ora resta in sella Colombo. 

Sezione: Editoriale / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 23:13
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print