«Questo club farà parte della mia vita e della mia storia per sempre. Viva Pescara per sempre». Andreaw Gravillon ha affidato ai social i suoi saluti al Delfino, che lascia dopo una stagione per nulla memorabile, non solo per la retrocessione della squadra ma anche per le sue prestazioni mai convincenti. Era reduce dalla rottura del legamento crociato del ginocchio rimediata con i turchi dell'Adana Demirspor e sperava di rilanciarsi in biancazzuro. Così non è stato.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture