«La delusione è stata tanta. Ad un certo punto del campionato eravamo tutti convinti, anche io, che ci si potesse salvare. Adesso bisogna ripartire ma sono fiducioso». A parlare del Pescara Calcio e dell'amaro epilogo dell'ultima stagione è Roberto D'Aversa mister del Torino, premiato come miglior allenatore abruzzese al Gran Galà del calcio regionale ad Ortona in un pomeriggio che ha visto come special guest star anche Giancarlo Abete. 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 10:30 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture