Il mercato è appena iniziato e già tanti nomi sono stati accostati al Pescara. Dalla difesa all'attacco, moltissimi giocatori sono stati collegati al Delfino. Alcune trattative sono vere, altre no, ma di certo il Pescara deve fare molto per rinforzarsi nel modo giusto con l'obiettivo di centrare gli obiettivi della prossima stagione. Buona parte del mercato sarà influenzata da quello che sarà il futuro di Gaston Brugman. Per l'ennesima estate, l'uruguaiano viene accostato a una dozzina di società tra Serie B, Serie A e qualche campionato estero. Ormai ci siamo abituati, ma la verità è che Brugman, almeno per il momento, non sembra destinato a lasciare i colori biancazzuri. Il mercato può cambiare in poche ore, ma per il momento non ci sono trattative in corso con nessun club.

Ma il mercato dipende comunque molto dal futuro di Brugman. Una sua eventuale cessione creerebbe un bel tesoretto da reinvestire nel mercato, sperando che questo accada nel caso venisse ceduto. Di certo è che, privarsi di un giocatore come Brugman ridimensionerebbe di molto le ambizioni del Pescara, tenendo conto che sul mercato difficilmente si potrà trovare un sostituto all'altezza. Staremo a vedere.

Di sicuro però il Pescara ha bisogno di rinforzi. In attacco soprattutto manca un bomber che possa prendere il posto di Mancuso. I nomi che vengono fatti sono tanti, non ne vogliamo fare ma di certo il Pescara deve rinforzarsi e anche molto nel reparto avanzato. Il mercato è appena iniziato, ma l'impressione è che il Pescara debba muoversi in fretta. Anche in questo caso vedremo cosa accadrà, con la certezza che al Pescara servono rinforzi sia in attacco ma anche negli altri reparti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 luglio 2019 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print