Matteo Brunori ha parlato in vista della prossima sfida del Pescara contro il Cosenza:

"Lo spogliatoio mi ha accolto subito bene, poi sta a me farmi voler bene. La città è molto bella, si sta bene. Sono arrivato con la mia famiglia e ci troviamo bene. Sono venuto con la testa giusta, voglio cercare la mia consacrazione. Il ruolo? L'anno scorso ho giocato sia la prima che seconda punta, sono venuto qua con l'idea di giocare davanti, ma io faccio quello che mi chiede il mister, sono a sua disposizione, conosce benissimo il mio ruolo. Durante il campionato più ruoli sai fare e meglio è, quindi io cerco di fare il meglio anche quando il mister mi chiede di fare l'esterno".

Sulla gara di Cosenza: "E' un campo veramente difficile, lo sappiamo e ci stiamo preparando bene per affrontare questa partita. Sono partite che iniziano ad essere importanti, anche perchè non è mai bello riprendere dopo la sosta e dobbiamo farlo con la testa giusta".

Sulla partita: "Abbiamo fatto una partita di sacrificio anche quando c'era bisogno di soffrire. Dovremo giocare con la stessa testa".

Sugli obiettivi: "Ce li creiamo da soli, se vogliamo portare a casa qualcosa di grande dobbiamo allenarci e lavorare come stiamo facendo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 19:12
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print