Non mancano le pretendenti per Mattia Muroni, centrocampista del Mantova che sembra destinato a cambiare aria in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sono due le squadre maggiormente interessate al classe 1996: la Triestina e il Pescara.

Una sfida che vede coinvolti i Gironi A e B della Serie C, con due club ambiziosi pronti a contendersi l’ex Olbia. Muroni, protagonista della promozione dello scorso anno con il Mantova, ha dimostrato di essere un giocatore capace di fare la differenza in mezzo al campo, attirando l’attenzione di realtà importanti della categoria.

La Triestina punta a rinforzare il proprio organico per risalire in classifica, mentre il Pescara, in corsa per le prime posizioni, vede in Muroni un tassello ideale per aumentare qualità e dinamismo nella mediana. Sarà interessante capire quale delle due piazze riuscirà a convincere il giocatore e il Mantova, che valuta attentamente le offerte in arrivo.

I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per il futuro di Muroni, destinato a rimanere uno dei nomi caldi del mercato invernale.

Sezione: News / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print