Il Pescara è pronto a fare il suo debutto ufficiale nella nuova stagione con la sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Parma, in programma oggi alle ore 18:30. Sarà un appuntamento importante per testare la condizione delle due squadre in vista dell’avvio del campionato.

QUI PARMA - Gli emiliani alla prima senza Leoni ceduto al Liverpool, mentre Carlos Cuesta confermerà il suo 3-5-2, puntando su compattezza e qualità a centrocampo. Tra le novità in casa Parma anche la presenza in panchina di diversi giovani pronti a dare il proprio contributo.

QUI PESCARA - Il Pescara di Vincenzo Vivarini, invece, deve rinunciare a Brosco e Pellacani, oltre a Zeppieri, ma accoglie una grande novità: il difensore classe 2005 Giannini farà il suo debutto dal primo minuto al centro della retroguardia. Una scelta che testimonia la fiducia del tecnico nei giovani talenti biancazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-5-2): Suzuki; Balogh, Circati, Ndiaye; Delprato, Valeri; Keita; Bernabè, Estevez; Benedykzak, Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta
Panchina: Corvi, Rinaldi, Valenti, Amoran, Levik, Sorensen, Ordonez, Joujou, Begic, Almquist, Frigan, Djuric, Sits.

PESCARA (3-4-2-1): Desplanches; Letizia, Corbo, Giannini; Valzania, Cangiano; Dagasso, Graziani; Merola, Meazzi; Olzer.
Allenatore: Vincenzo Vivarini
Panchina: Saio, Profeta, Milan, Balzano, La Barba, Squizzato, Tunjov, Saccomanni, Kraja, Berardi, Tonin, Sgarbi, Ferraris.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print