Paolo Bianco allenatore del Monza ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pescara:

“Ho 6 difensori centrali che sarebbero titolari in qualsiasi squadra della categoria e potrebbero fare la A, sono fortunato. Non ho problemi a scegliere quando devo fare modifiche rispetto a chi gioca con più continuità. Anche il vivaio ha ottimi talenti, qualcuno di loro si allena con noi e non abbassa mai il livello. C’è tanta qualità”.

“Non possiamo permetterci di approcciare male la gara, la B non perdona. Il Pescara è in difficoltà, ma in casa ha perso solo alla prima di campionato ed è brava a recuperare gli svantaggi. Inoltre ha fatto gli nostri stessi gol. Non possiamo approcciarla male. I risultati delle altre poi non mi interessano. Il mio amico Allegri dice che da febbraio-marzo si inizia a delineare tutto, manca ancora tanto”.

“Galeone? L’ho incontrato quando ero nello staff di Allegri. Ho scoperto una persona molto intelligente e ironica, so che il mister Allegri era molto legato. Faccio le condoglianze alla famiglia”.

“Siamo in un momento in cui la direzione è chiara, ogni gara è una sfida contro di noi. Sono sempre curioso di vedere come la squadra reagisce alle difficoltà, anche all’interno della partita. Fa parte del nostro percorso. Voglio portare a casa i 3 punti, poi come non mi interessa”.

“Caprari? Si sta allenando bene, sta benissimo. Non è bello lasciar fuori giocatori che spingono, ma tutti avranno delle chance. Alvarez? Sta meglio, speriamo di riaverlo dopo la sosta. Qualche problemino per Mota, vediamo nelle prossime 48 ore. Dovrebbe rientrare Petagna. La squadra è tranquilla e spensierata, non pensiamo ai record ma ai punti che ci servono per l’obiettivo. A Monza si parla di Stroppa per aver portato il Monza in Serie A, non si parla di chi ha fatto delle vittorie di fila”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print