Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara playoff Virtus Verona-Pescara: "La pausa spero di averla sfruttata bene lavorando su tante cose. E' normale che giochiamo contro un avversario che sta bene, ha fatto più punti di tutti nel girone di ritorno e ha perso una sola partita in casa. Hanno il vantaggio che hanno entusiasmo, è una buona squadra. Non è facile da leggere come avversario, possono giocare con qualsiasi modulo. Bisogna vedere cosa scelgono. Noi cercheremo di giocare il nostro calcio al meglio e con la giusta concentrazione. Questa partita è come un primo tempo ma dobbiamo giocarlo con attenzione"

Come sta la squadra: "Dopo due mesi e mezzo qualcosa è migliorato, dobbiamo trovare automatismi che non abbiamo ancora trovato al meglio. La partita non dipende solo da noi, c'è anche l'avversario"

Ha dei dubbi di formazione: "Più o meno ho la mia idea, dobbiamo vedere cosa succede in questo viaggio che sarà noioso"

Crescenzi o Cancellotti: "Si equivalgono, i movimenti li fanno entrambi. Chi ha più fase difensiva ha la mia preferenza"

L'Italia ha una finalista di Champions dopo tanti anni: "Si aspettava da anni. Sono sei anni che manca una squadra in finale, speriamo che parta bene anche se parte da sfavorita sia con il Real Madrid e Manchester City".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 maggio 2023 alle 15:14
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print