Daniele Sebastiani ha commentato al microfono di Rete8 la vittoria del Pescara contro il Monopoli: "La partita è stata condizionata dal vento nel primo tempo per noi e nella ripresa per loro. Hanno fatto meglio nel primo tempo, anche se qualche pericolo ce lo siamo creati da soli, poi nel secondo tempo siamo migliorati legittimando il successo"

Pescara che ha alzato l'intensità nella ripresa: "Si, potevamo fare anche più gol. Le due occasioni di Delle Monache, la traversa di Lescano e la palla di Merola"

Adesso arriva una partita fondamentale per il terzo posto: "Dobbiamo andare li per fare il massimo. Il terzo posto è importante, si deve fare una partita tosta contro il Picerno che è una bella realtà del campionato"

Il Pescara ha 6 diffidati: "Ci sta. Se arrivi all'ultima partita per giocarti il terzo posto c'è questo rischio. Il mister schiererà la formazione migliore"

Come sta Rafia: "Ha avuto un risentimento, l'abbiamo tenuto fermo in via precauzionale. Martedì dovrebbe essere pronto"

Un bilancio sulla stagione: "Il terzo posto è positivo, ma potevamo fare sicuramente meglio, per un periodo ci siamo addormentati"

Per giocare i playoff da protagonisti bisogna essere continui nel corso della partita: "Sicuramente si, bisogna avere continuità e stare bene fisicamente. Mi fa ben sperare il fatto che il secondo tempo il Pescara ha corso con energia e più degli avversari".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 aprile 2023 alle 19:50
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print