Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara sull'Entella: "Purtroppo Lescano non ha visto Paolucci, l'ha stoppata male ed è tornato sul pallone. Fin li aveva giocato una grande partita di sacrificio. E' stata una partita del cuore. Abbiamo iniziato maluccio, poi abbiamo ripreso la partita in mano, siamo stati anche fortunati ma bravi a pareggiarla e passare in vantaggio"

Dopo l'espulsione si è visto un Pescara migliore: "Stavamo già meglio, Zeman ha preso delle decisioni che sono state giuste"

Boben al posto di Pellacani: "Non conosco i motivi di questa scelta. Boben ha fatto una gran partita come Mesik, torna Brosco ma abbiamo anche Ingrosso, Pellacani, non è questo il problema"

13.000 in festa all'Adriatico: "Se il Pescara avesse sempre questo pubblico farebbe molto di più. Oggi sono stati fantastici"

Quanto conta Zeman sul ritorno del pubblico allo stadio: "C'è il mister, la squadra che sta facendo bene. A Pescara l'entusiasmo arriva facilmente se la squadra fa risultato. Si è spento l'entusiasmo dopo la partita con il Catanzaro. Sono i risultati che in queste categorie ti portano le persone allo stadio, i tifosi ci sono sempre stati"

Che partita aveva immaginato senza l'errore dal dischetto per Lescano: "Oggi ha provato a piazzarla, il portiere è stato bravo anche sulla ribattuta di Merola. La squadra è rimasta tranquilla, ha giocato come sa, quindi non c'è da dire nulla. Abbiamo visto grandi giocate, poi abbiamo un giocatore di due categorie superiori, al 92 Rafia ha saltato cinque giocatori. Ha deliziato la platea con giocate di alto livello".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 maggio 2023 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print