Non proseguirà col Pescara Julian Brandes, sebbene sia ancora sotto contratto con i biancazzurri.

Nella giornata di oggi il mediano ex Ajax ha infatti pubblicato un post di addio al Delfino: "Dopo un periodo speciale, è arrivato il momento di salutare Pescara. Ho deciso di non proseguire qui la mia carriera", queste le prime parole. Il centrocampista olandese con l'uscita di Brugman, peraltro, avrebbe potuto giocare sicuramente di più nel prossimo campionato. 

Ha fatto la sua scelta ed è una sorpresa anche per la stessa dirigenza pescarese che ora dovrà cercare ulteriori rinforzi a centrocampo, dopo le uscite di Brugman e di Acampora

Brandes lascia Pescara dopo una stagione non esaltante, con 6 presenze nello scorso campionato.

Sezione: News / Data: Mar 14 luglio 2026 alle 14:30
Emilio Concettoni
vedi letture
Emilio Concettoni
autore
Nato a Fermo nel 1999. Sono laureato in Scienze della comunicazione e prossimo alla laurea magistrale in Media, Arti, Culture. Il mio interesse principale è il cinema a cui affianco da sempre una passione per lo sport in generale (sono un mezzofondista) e soprattutto per il calcio. Questa è la mia prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.