Mattinata d'analisi, pomeriggio sul campo. Il campionato di serie B si ferma per gli impegni della nazionale ma l'attività del Pescara, protesa al prossimo impegno dopo la ripresa nella tana del Catanzaro non conosce soste.

Mattinata dedicata all'analisi video e poi il pranzo 

Durante la mattinata la squadra ha effettuato un'analisi video e si è poi concessa un pranzo all'Ekk Hotel. Il pomeriggio è invece stato incentrato sugli allenamenti. 

Allenamenti in due fasi 

La seduta d'allenamento agli ordini del nuovo tecnico Giorgio Gorgone è stata caratterizzata da due fasi. La prima è stata dedicata al lavoro di forza in palestra, la secona alla trasformazione atletica in campo a cui si sono aggiunge esercitazioni tattiche con l'atto finale di una partitella in famiglia conclusasi con la lotteria dei rigori. 

La situazione dei giocatori 

Gravillon, Letizia e Squizzato hanno dovuto interrompere gli allenamenti in anticipo mentre  Olsen, Tsadjout, Merola e Kraja sono sulla via della ripresa per la gioia di Gorgone. Di Nardo e Okwonkwo si sono invece sottoposti a una seduta di lavoro differenziato e ritorneranno a disposizione del gruppo nella seduta di allenamento di venerdì che sarà articolata anch'essa in due fasi e avrà per quartier generale sempre il Mastrangelo.    

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print