A bruciargli non è solo la sconfitta, ma il modo in cui è maturata. A suo avviso, infatti, oltre alla capacità del Frosinone di farla sua dopo essere stato messo più volte alle corde, vi sono anche alcune decisioni arbitrali che lo lasciano perplesso. Nel dopopartita, il tecnico del Pescara Giorgio Gorgone è un fiume in piena. 

La soddisfazione per la squadra  

"Ho visto una squadra che ha prodotto davvero molto, ci sono state tante occasioni, ci sono molte decisioni arbitrali che mi sono parse piuttosto dubbie". 

La critica all'atteggiamento arbitrale 

"Non è che perché sono un debuttante io non possa far nulla e non possa dire le cose come stanno, ci sono allenatori verso i quali c'è tolleranza nonostante alcuni loro atteggiamenti sopra le righe, con me ce n'è meno ma non mi interessa nulla, c'è stato un gol annullato dall'assistente per spinte come ce ne sono almeno cinquanta a partita", 

L'andamento della gara 

"Il pareggio sarebbe stato sicuramente un risultato più giusto, per quello che abbiamo fatto nel primo tempo ci sarebbe stata anche una vittoria. Comunque ho visto e non da oggi una squadra che ha il sangue negli occhi, determinata, sarà necessario per il futuro essere ancora più arrabbiati". 

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 20:07
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print