Ezio Capuano ha commentato al microfono di Rete8 la vittoria del Taranto contro il Pescara: "Abbiamo blindato la salvezza vincendo una grande partita contro una squadra che arrivava in forma a questa partita ed è stato bello anche rivedere il pubblico. Molti pensavano che noi facessimo fase di rinculo scappando dietro e facendo una gara di non possesso. Ci sono due tipi di allenatori, chi fa il tiki-taka poi quello che enfatizza le caratteristiche dei giocatori, chi invece punta solo al risultato. Abbiamo la seconda miglior difesa, i 9 gol li ha presi il mio collega. Chi si aspettava che noi fossimo bassi con una squadra del genere allora io sarei malato"

Ha mandato ko Zeman: "Io ho solo aiutato i mieti giocatori a vincere"

Zeman ha detto che in attacco la squadra di Capuano trova quello che trova: "Non rispondo. Noi ci prepariamo in attacco, ognuno può dire quello che vuole anche se potrei parlare. Rispetto Zeman, un maestro e con l'età avanzata"

Il Taranto può puntare anche ai playoff: "Sono un uomo di calcio e giocheremo ogni partita come quella della vita. Non molliamo, il Pescara è una grossa squadra. Oggi ha trovato una squadra aggressiva e ben messa in campo"

Cinque gol fatti al Pescara in due partite: "Pescara è bellissima, non mi debbo candidare, la mia storia parla in modo inequivocabile".

Sezione: Avversario / Data: Dom 09 aprile 2023 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print