Guido Pagliuca, allenatore della Lucchese, ha parlato alla vigilia del match contro il Pescara. Queste le sue parole trascritte da luccaindiretta.it: 

“Sono 8 mesi che vedo questo gruppo di ragazzi, tra i più giovani del campionato, allenarsi con sacrificio, voglia ed entusiasmo. La consapevolezza dei nostri mezzi nasce non solo dalle buone prestazioni e dai risultati, ma anche e soprattutto da quello che i ragazzi hanno saputo creare tra di loro all’interno dello spogliatoio”.

Contro il Pescara Lucchese in emergenza in attacco, con Semprini, Fedato e Rodriguez ancora out: “In un girone competitivo come il nostro – prosegue il mister -, sappiamo che ogni partita dovrà essere giocata da qui al termine della stagione con cattiveria sportiva e grande attenzione, mettendo sempre in primo piano quel ritmo che nasce dal piacere e il coraggio di divertirsi giocando a calcio. Questa settimana ho rivisto il morso e il passo che avevamo fino alla partita di Reggio. Anche contro il Pescara, non potremo fare a meno di grande ritmo e intensità per affrontare una squadra con valori importanti in tante zone di campo. Per quanto riguarda gli infortunati, abbiamo recuperato Brandi. Gli altri ne avranno ancora per un po’“.

“Nel post partita di Siena non ho menzionato i nostri tifosi e mi sento di farlo ora, perché anche domenica sembrava di giocare in casa: grandi per tutto il tempo – commenta Pagliuca -. Contro il Pescara potremo contare sul fattore Curva Ovest, il nostro uomo in più che ci ha spinto e supportato per tutta la stagione. Lottiamo e combattiamo insieme ogni domenica, spingendo i ragazzi su ogni pallone, verso un obiettivo comune”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 02 aprile 2022 alle 19:00 / Fonte: luccaindiretta.it
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print