Emmanuel Cascione ha commentato l'eliminazione dai playoff del Pescara: "Non abbiamo sofferto, abbiamo preso il primo gol subito, abbiamo cambiato l'atteggiamento, siamo mancati in qualche occasione e gli episodi hanno fatto la differenza. La partita è stata buona ma non abbiamo concretizzato le azioni che abbiamo avuto. Si era messa come volevamo noi, c'era spazio dietro i loro difensori, ma il gol preso troppo presto ha cambiato tutto. Eravamo bassi, siamo andati a uomo, è normale ci fossero più spazi ma i ragazzi l'hanno interpretata bene. Il secondo gol nasce da un grave errore dell'arbitro, non abbiamo subito tanto dagli avversari"

Qual è il tuo bilancio sulla panchina del Pescara: "Sono arrivato che la squadra era giù di morale e aveva perso tante certezze. Abbiamo però trovato compattezza, siamo stati più squadra e abbiamo fatto un buon percorso fino a questa gara. Non abbiamo rimpianti, i ragazzi hanno dato sempre tutto, hanno giocato per il gruppo. E' normale che c'è rammarico perché potevamo superare questo turno"

Sulla prestazione: "Non c'è stata la giusta aggressività per una partita del genere, forse questo ci è mancato ma abbiamo preso il gol troppo presto, si fa fatica a dire se eravamo o no compatti. Abbiamo fatto qualcosa in più nel primo tempo, nella ripresa siamo stati poco efficaci"

Pescara però troppo sotto ritmo: "La sensazione all'inizio è quella li. Anche io la penso così, una gara che sapevamo della loro qualità nel palleggio dovevamo essere più veloci nell'accorciare. L'errore è nato da questo, con più cattiveria in mezzo al campo non ci sarebbe stato quel pericolo".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 23:38
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print