Plizzari: 6 incolpevole sul gol, si è visto sbucare Franzolini, salva dal mortificante 0-2
Brosco: 5,5 si sveglia tardi, sfiorando il pareggio, ma prima è imbarazzante e tropo lento. Poi si fa ammonire e salterà la prossima
Pierozzi: 5,5 anche lui incappa in una giornata storta, però almeno nel primo tempo si propone davanti e sfiora il gol in un paio di circostanze.
Crialese: 6 poco impegnato, ma crede anche poco nella possibilità di proporsi più avanti (dal 1’st Moruzzi: 5 pronti, via si perde Franzolini e poi fatica a riprendersi)
Mulè: 5 non è facile sostituire Dagasso e lui, onestamente, non ne ha le caratteristiche, ma la prova è incolore ed è spesso sovrastato. Non contrasta e non fa quasi mai ripartire la manovra
Squizzato: 5 sembra in involuzione, non dimostra né personalità né idee (14’st Bentivegna: 5 un paio di errori in disimpegno che potevano costare cari)
Valzania: 6 un’opportunità in apertura, poi qualche buon assist, ma predica nel deserto
Tunjov: 5 niente, non riesce a dimostrare di meritare più spazio. Ingabbiato dal 3-5-2 ospite, non riesce mai ad illuminare la manovra (1’ st De Marco: 5 non fa molto di più, anzi si becca un giallo che gli farà saltare Campobasso)
Merola: 5 qualche spunto, ma poca garra e si spegne presto (1’st Vergani: 5 si sperava desse più peso all’attacco, ma se ha in carniere solo tre gol in tre anni un motivo ci sarà. Polveri bagnatissime)
Cangiano: 5 non si rammentano sue iniziative, anticipato spesso e volentieri (1’st Ferraris ci prova, ma non salta mai il muro ospite e trova un varco solo in zona Cesarini, tirando male)
Tonin: 4,5 se le migliori occasioni capitano ai difensori, bisogna farsi qualche domanda
All: Baldini 5 non è colpa sua se la squadra va in tilt contro la cenerentola del girone, impallinata dalla Ternana, ma oggi non gli riesce di cambiare l’inerzia. Sabato dovrà fare miracoli con una difesa cortissima e senza titolari
Autore: Andrea Genito
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 16:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 14:30 Calciomercato Pescara: Lapadula, ritorno sempre più difficile. Spunta l’ipotesi scambio con Dagass
- 13:00 Calciomercato Pescara: Cittadini in arrivo dall’Atalanta, ma il Bari tenta il colpo last minute
- 11:30 Pescara, ritorno di Verre sempre più vicino: il Palermo copre lo stipendio, ma il Delfino prende tempo
- 10:00 Messaggero - Pescara, ecco Sardo
- 19:47 IL MERCATO DEL PESCARA: TRA URGENZE E CHIMERE
- 16:30 Pescara, sospiro di sollievo: Pellacani torna a disposizione e sogna il rientro a Mantova!
- 15:00 Pescara, Vivarini ritrova Dagasso e Valzania: due pedine chiave dal 1’ nella prossima trasferta
- 13:30 Calciomercato: Lapadula nel mirino, ma la trattativa resta in salita. Vertice saltato tra agente e Spezia
- 12:00 Pescara, Verre sempre più vicino: ma si cerca anche un centrocampista fisico per la mediana
- 10:30 Pescara, non solo Cittadini: idea Martella per la fascia sinistra, trattativa possibile sul gong di mercato!
- 09:00 Colpo in difesa per il Pescara: Giorgio Cittadini vicino, superata la concorrenza di Juve Stabia e Spezia!
- 08:14 Pescara flop all’esordio in B contro il Cesena: squadra da rinforzare, Vivarini chiede rinforzi subito
- 18:00 Calciomercato Pescara: spunta l’occasione Luigi Sepe come vice Desplanches, ma prima serve una cessione
- 16:03 Quando il Pescara era poesia! Pagano, Rebonato, Berlinghieri e il presente che non incanta
- 15:00 Calciomercato Pescara: summit decisivo per l’attaccante, ma prima caccia a un difensore centrale
- 13:30 Calciomercato Pescara: torna di moda Valerio Verre, il Palermo lo offre in prestito!
- 12:00 Pescara, il nodo Tunjov blocca il mercato: Tonin e Ferraris verso l’addio?
- 10:30 Colpo in arrivo per il Pescara: pronto Alessandro Vinciguerra dal Cagliari, si attende solo una partenza
- 09:02 Messaggero - Pescara, piace Ghion
- 18:07 SETTIMANA DECISIVA PER DARE UN SENSO AL CAMPIONATO
- 13:00 Pescara, intreccio di mercato: martedì summit per Lapadula, ma spunta anche Ambrosino
- 12:00 Pescara, non bastano tre rinforzi: servono innesti di livello e il bomber arriverà solo al fotofinish!
- 11:00 Pescara, allarme Serie B: la squadra non è pronta, servono rinforzi subito
- 10:00 Pescara, crollo al debutto: difesa fragile e attacco sterile
- 09:00 Messaggero - Pescara, dopo il ko servono rinforzi
- 08:03 GdS - Pescara: Verre con Lapadula
- 19:00 Vivarini sul mercato: "Abbiamo delle carenze, la società saprà come intervenire"
- 18:00 Bentornato amaro in Serie B: Pescara-Cesena 1-3, tifosi da A e squadra da C?
- 16:00 TMW - Pescara-Cesena 1-3, le pagelle: Desplanches rovina una prova super
- 15:00 Sebastiani scuote il Pescara: “O restiamo uniti o non andiamo da nessuna parte"
- 14:00 Il Centro - Il Pescara s'inchina
- 13:00 GdS - Pescara-Cesena 1-3: le pagelle dei biancazzurri
- 12:07 Curva da Serie A, ma il Delfino resta di Serie C
- 12:00 GdS - Cesena, che scatto. Blesa apre il tris, Pescara in ritardo
- 11:00 Messaggero - Pescara-Cesena 1-3: le pagelle dei biancazzurri
- 10:01 Messaggero - Pescara, una falsa partenza
- 09:03 COSI NON VA: 3 CEFFONI CHE DEBBONO FAR RIFLETTERE
- 09:00 Sebastiani gela i tifosi su Lapadula: “Per ora tutto fermo, ma l’ultima settimana sarà decisiva"
- 23:35 Sebastiani: "Dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione. Mercato? Tutto fermo"
- 23:27 Pescara ko con il Cesena, Brosco: "Squadra volenterosa ma dobbiamo lavorare insieme"
- 23:23 Vivarini dopo il ko col Cesena: “Regaliamo troppo. Mercato? La società sa dove intervenire"
- 23:05 Pescara, Olzer dopo il ko col Cesena: “Errori dietro, ma con questo pubblico possiamo fare grandi cose"
- 22:53 PESCARA CESENA 1-3: COME VOLEVASI DIMOSTRARE. POCO DA SALVARE, ATTACCO FANTASMA
- 19:21 RIVIVI IL LIVE | PESCARA-CESENA 1-3: IL DELFINO E' ANCORA DA SERIE C
- 15:00 Pescara, bomba di mercato dalla Turchia: Gravillon pronto al ritorno clamoroso
- 13:00 Messaggero - Pescara-Cesena: le probabili formazioni
- 12:00 Pescara-Cesena, Vivarini annuncia: “Oliveri e Di Nardo stanno bene, sono pronti”.
- 11:00 Pescara, Vivarini infiamma i tifosi su Lapadula: “Qualcosa accadrà negli ultimi giorni di mercato”
- 10:00 Messaggero - Pescara, si ricomincia: assalto al Cesena
- 09:00 Pescara-Cesena infiamma l’Adriatico: le probabili formazioni, 12.000 tifosi e Curva Nord esaurita
- 01:03 Pescara-Cesena, Vivarini: “Coraggio e umiltà, con il pubblico faremo grandi cose”
- 01:01 ufficialeDagasso rinnova fino al 2029
- 20:05 B...ENTORNATO PESCARA: VIGILIA TRA CURIOSITA' E TIMORI
- 15:00 Pescara-Martella, la Ternana dice “no”: ecco il motivo del rifiuto secco!
- 14:00 Pescara, Sebastiani apre al ritorno di Lapadula: “È il sogno di tutti, ci stiamo lavorando”. Lo Spezia propone uno scambio con Dagasso e paga gran parte dell’ingaggio.
- 13:00 Pescara, decisioni obbligate: Squizzato e Graziani dal 1’, Brosco torna titolare! Occhi puntati su Tonin e Ferraris sul mercato
- 12:00 Pescara, doppia squalifica shock: Vivarini lancia Oliveri titolare all’Opening Day di Serie B!
- 11:00 Pescara, è vigilia di Serie B: stadio parzialmente chiuso e mercato ancora incompleto. Sfida bollente col Cesena!
- 10:00 Mercato Pescara: idea Sardo con triangolazione Milan