La sua è stata una di quelle partite da incorniciare: sicurezza negli interventi, capacità di dare alla squadra convinzione e fiducia, determinazione a fare bene. Vincenzo Fiorillo ha soltanto parole di soddisfazione al termine della vittoria del suo Pescara contro il Livorno. 

La sua prestazione 

"Sono davvero contento di dare una mano ai miei compagni, ero reduce da un problema muscolare che mi ha portato ad allenarmi poco non avevo avuto infortuni da molto tempo, riuscire a vincere con una squadra sicuramente di spessore come il Livorno è una grande soddisfazione".

I complimenti ai compagni 

"Voglio fare i complimenti ai miei compagni di squadra, è stata una partita di sofferenza ma sono riusciti a tenere botta in modo egregio a un Livorno che sicuramente era temibile. Ci tenevo a partire bene e a dare alla squadra una mano".

Il prosieguo del campionato

"Ai tifosi non dico nulla, siamo noi come squadra a dover avere l'atteggiamento giusto e a sntonizzarci con l'atteggiamento della piazza, siamo chiamati a dare risposte importanti"

. 

Sezione: News / Data: Sab 03 ottobre 2026 alle 20:16
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture