Sarà la Pianese, e non il Pontedera (fermato sull’1-1 in extremis dalla Vis Pesaro), ad affrontare il Delfino nel primo turno playoff. Una gara secca, il cui orario ufficiale verrà comunicato in giornata, che si disputerà sul campo della squadra meglio classificata: i padroni di casa, forti del quarto posto conquistato in campionato, avranno infatti il doppio vantaggio del fattore campo e di poter contare su due risultati su tre per staccare il pass verso la fase nazionale.

Da quel momento in poi, la competizione entrerà nel vivo con sfide a doppio confronto. In caso di qualificazione, il Delfino potrà disputare il match di ritorno davanti al proprio pubblico e accedere al turno successivo anche in caso di parità complessiva tra risultati e differenza reti.

Solo nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità del primo ostacolo da affrontare nella lunga maratona degli spareggi promozione. Una volta conosciuto l’avversario, lo staff tecnico guidato da mister Baldini ha subito attivato la macchina della preparazione: saranno due giorni di intensa full immersion tattica per preparare al meglio un appuntamento che vale tantissimo.

Il tempo è poco, ma la posta in palio è altissima: una sfida senza appello, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza.

Sezione: News / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print