Arrivato in città nella serata di martedì, Giorgio Gorgone ha siglato il contratto che lo legherà al Pescara fino al termine dell’attuale stagione sportiva.
Il club ha previsto anche un’opzione unilaterale di rinnovo nel caso in cui la squadra centri l’obiettivo salvezza, segno della fiducia riposta nel nuovo tecnico.

Impatto immediato: primo allenamento e conoscenza dell’ambiente

Per Gorgone, il ritorno a Pescara ha già un sapore completamente diverso rispetto alla sua esperienza da calciatore nel 2004.
Il nuovo allenatore, insieme al proprio staff, ha diretto già ieri il primo allenamento presso il Mastrangelo di Montesilvano, iniziando a prendere confidenza con un ambiente radicalmente cambiato negli anni.

Una settimana per preparare il debutto

Gorgone avrà poco più di una settimana di lavoro per impostare metodi, idee e principi tattici prima della sfida cruciale contro il Catanzaro.
Una partita che rappresenterà non solo il suo esordio sulla panchina biancazzurra, ma anche il suo primo debutto assoluto in Serie B, un passaggio significativo nella sua carriera da allenatore.

Obiettivo: invertire la rotta e rilanciare il Pescara

Il nuovo tecnico è chiamato a un compito importante: ridare identità e fiducia a un Pescara in piena difficoltà di classifica.
L’energia delle prime ore pescare e il contatto immediato con squadra e staff sono i primi mattoni di un percorso che Gorgone vuole costruire sin da subito.

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print