Facundo Lescano è intervenuto ai microfoni di Rete8 la vittoria del Pescara contro il Monopoli: "Per noi era la prima di due finali. Il vento ci ha condizionati, purtroppo il Picerno ha fatto gol alla fine. Ma noi dobbiamo vincere li, ce lo chiede il mister e noi dobbiamo avere questa mentalità"

Cosa è cambiato nella ripresa: "Abbiamo fatto fatica a prenderli all'inizio, abbiamo poi preso il gol. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori la rabbia, giocavamo con tanta pressione addosso, dobbiamo abituarci perchè ai playoff sarà così. Nel secondo tempo abbiamo reagito"

Grande gol oggi: "Sono a 17 gol, questo è il gol più bello insieme a quello con la Gelbison. E' stato bello vedere esultare il mister"

E' lo stesso Lescano di inizio stagione: "Sto meglio ora, ho il supporto della gente, dei miei compagni. Mi sento molto più libero e sciolto di provare le giocate"

E' stata una scelta vostra difendere così bassi nel primo tempo: "Abbiamo rivisto il gol preso a Taranto, quello di Bifulco. Eravamo bassi anche oggi, ma c'era il vento, lui l'ha sfiorata e la palla ha preso velocità. E' un aspetto che dobbiamo migliorare"

Assist di Aloi e gran traversa: "Ai playoff speriamo faccia un bel regalo"

Sezione: Focus / Data: Dom 16 aprile 2023 alle 20:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print