Il Pescara perde ancora, quarto ko consecutivo ed ultimo posto in classifica. Risultati negativi dopo una serie di prestazioni rivedibili culminate con quella contro il Frosinone. Questi gli spunti salienti del match con i ciociari:
ERRORI GROSSOLANI - Il Pescara incassa due gol nati da due errori grossolani, diremo imbarazzanti da parte del Pescara. Protagonista in negativo Jaroszynski che in entrambi i casi perde palla dando il via alle azioni dei gol. Oltre a questo, tanti errori di impostazione ed elementari soprattutto a metà campo. Davanti invece il nulla.
ATTACCO IMPRESENTABILE - Il Pescara non segna più. Gli unici gol del Delfino sono arrivati da Maistro, uno dei pochi a salvarsi in questo avvio di stagione. E' vero, non ci sono Asencio e Ceter che dovrebbero essere titolari, ma chi dovrebbe sostituirli deve fare di più. Bocic non l'ha mai vista, Belloni è entrato e non si è mai visto, Galano si è fatto notare solo per il battibecco con Oddo. Li davanti serve molto di più.
PESCARA SENZ'ANIMA - Oltre all'aspetto tecnico, quello che preoccupa di più è l'incapacità del Pescara di reagire di fronte alle difficoltà. Con il Frosinone la squadra si è sciolta dopo il primo errore e il conseguente gol subito. Il Pescara non ha reagito, Oddo ha provato a cambiare i suoi anche tatticamente ma la risposta della squadra non è arrivata. Una situazione preoccupante, senza cattiveria, voglia di rivalsa e personalità non si va da nessuna parte.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 16:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 15:00 Reggiana, Tesser firma un anno di contratto
- 14:00 Serie B, domani sera Ascoli e Brescia si giocano la promozione
- 13:17 ALLENATORE CERCASI: accantonata l'idea Tisci, ecco i candidati
- 13:00 Pescara, il rebus allenatore è tutt’altro che chiuso: Gorgone potrebbe restare ma...
- 12:00 Cagnano-Pescara, ritorno sempre più vicino: la volontà del giocatore può cambiare tutto
- 11:00 Messaggero - Tifosi, la delusione non è stata smaltita sarà dura riportare la fiducia della piazza
- 10:16 Pescara, per la panchina contatto con Di Bari
- 09:35 Messaggero - Pescara e Buscè, prove di accordo
- 18:00 Calciomercato Pescara, sfida a quattro per Paolucci
- 15:00 Pescara-Venezia, asse sempre più caldo: nel mirino del Delfino c’è Berengo
- 13:30 Insigne-Pescara, il futuro resta un rebus: tra il richiamo del Delfino e le sirene dalla Serie B
- 12:00 Pescara, spunta il bomber da 19 gol: ecco chi può essere l’erede di Di Nardo
- 10:30 Messaggero - L'ascesa inarrestabile di Dagasso: dalla C alla Nazionale maggiore
- 09:00 Messaggero - Pescara e Insigne questioni di cuore
- 23:28 Tisci rompe il silenzio sul Pescara: “Mai contattato”. E lancia un messaggio chiaro a Sebastiani e Foggia
- 13:30 Pescara, spunta ancora Tomei: il tecnico dell’Ascoli resta il sogno di Sebastiani per la rinascita biancazzurra
- 12:34 Pescara, la resurrezione è servita: dall’abisso della C alla rinascita targata Sebastiani (Forse...)
- 12:00 Insigne-Pescara, colpo di scena possibile: Sebastiani ci prova davvero, il sogno resta vivo
- 10:30 Messaggero - Mercato, l'ex Antonelli ds del Venezia: «Buoni rapporti con Sebastiani e Foggia»
- 09:00 Messaggero - Panchina, il Pescara tratta con Buscè
- 22:59 Buona la prima per l'Italia di Baldini: esordio per Dagasso
- 22:26 Serie C, finisce 1-1 la finale d'andata playoff Union Brescia-Ascoli
- 18:00 Pescara-Venezia, asse rovente sul mercato: quattro talenti nel mirino per rifondare il Delfino
- 15:00 Acampora-Pescara, la svolta è vicina: il centrocampista ha già scelto il suo futuro
- 13:30 Pescara, Brugman sempre più vicino al sì: il regista uruguaiano pronto a legarsi per sempre ai biancazzurri
- 12:00 Pescara, il tesoro del futuro è già in casa: Berardi nel mirino del Venezia, ma il Delfino punta su di lui
- 10:30 Messaggero - Baby biancazzurri, sogno scudetto Domenica arriva la Juventus
- 09:00 Messaggero - Pescara riparte da Luca Valzania
- 23:04 SERIE C - FINALE PLAYOFF RINVIATA: SI RIPRENDE DOMANI ALLE 19
- 21:00 Calciomercato Pescara: per Di Nardo si aprono le porte del Vicenza
- 19:30 Pescara, il sogno si chiama Tomei: la finale playoff può decidere il futuro della panchina biancazzurra
- 16:30 Pescara, Buscè resta in pole position: il tecnico che può guidare la rinascita biancazzurra
- 15:00 Gautieri: "Delusione Pescara, ci si aspettava qualcosa di più"
- 13:30 Pescara, sprint per la panchina: Foggia accelera e punta a chiudere entro il 15 giugno
- 12:00 Pescara, conto alla rovescia iniziato: iscrizione, cessioni e futuro societario, giugno sarà il mese decisivo
- 10:30 Messaggero - Mammarella carica i biancazzurri: «Ora una stagione da protagonisti»
- 09:00 Messaggero - Pescara, Foggia resta in arrivo un tesoretto
- 19:38 Pescara, ecco tutti gli step per dare il via alla nuova stagione
- 15:00 Pescara, il futuro passa da Foggia: il pressing della Salernitana può cambiare tutti i piani
- 13:30 Pescara, parte la rivoluzione estiva: nessun intoccabile e mercato già nel vivo
- 12:00 Pescara, è l’ora della verità: tra strategie societarie e futuro sportivo arrivano le prime risposte
- 10:30 Messaggero - Da Bergodi l'amarezza e la carica: «La C è un inferno, Delfino risorgi»
- 09:00 Messaggero - Pescara, Foggia può andare via
- 16:38 Pescara, Martella rischia di non arrivare: c'è la Samb sull'ex Ternana
- 14:47 Il Pescara ha scelto: per la panchina il primo obiettivo è Buscè
- 12:00 Pescara, pronta la doppia cessione d’oro: Olzer e Di Nardo infiammano il mercato, possibile asta milionaria
- 10:30 Messaggero - Colombo: «Speravo nella salvezza dispiace è una piazza bellissima»
- 09:00 Messaggero - Pescara, l'attacco è tutto da rifare
- 19:20 DA PADOVA...A PADOVA: SARA' ANCORA IN B IL DAY AFTER DI MISTER GORGONE?
- 13:30 Pescara-Buscè, segnali sempre più concreti: il tecnico ha già detto sì al progetto biancazzurro
- 12:00 Pescara, la scelta slitta: Sebastiani prende tempo e il nuovo allenatore può attendere ancora
- 10:30 Pescara, cambia la strategia: niente “vecchie volpi”, il club punta su un nuovo ciclo tecnico
- 09:00 Messaggero - Sebastiani aspetta Tomei: il tecnico dell’Ascoli è il primo nome per la rinascita del Pescara
- 16:30 Brugman-Pescara, amore infinito: pronto un contratto “a vita” per il regista uruguaiano
- 13:30 Insigne divide Pescara: tra contestazioni, mercato e un futuro tutto da scrivere
- 10:30 Messaggero - Zauri: «Peccato per la retrocessione bisogna ripartire con forti motivazioni»
- 09:00 Messaggero - Pescara, la rinascita passa dai senatori
