La sconfitta non gli ha fatto piacere, la prestazione dei suoi sì: Daniele Sebastiani si reca negli spogliatoi ed esprime un elogio collettivo al Pescara pur uscito sconfitto all'Adriatico  Cornacchia contro il Padova. 

L'orgoglio per la prestazione della squadra 

Il patron pescarese esprime rammarico per il fatto che il Pescara non abbia potuto raccogliere quanto seminato: "Non vado mai negli spogliatoi- afferma- ma oggi ci sono andato per rivolgere i complimenti alla squadra, direi che abbiamo visto il miglior Pescara della stagione, la squadra ha disputato una buona partita ed è davvero un peccato non avere vinto. Ai punti avremmo sicuramente meritato di vincere".

Sul gol annullato

Sulla rete annullata, Sebastiani ha ordinato le idee a dovere: "Il Var aiuta in molte situazioni - spiega- se ci hanno messo cinque minuti a prendere la decisione significa che non erano convinti nemmeno loro. 

Sulle eventuali operazioni di mercato 

Sebastiani sottolinea come qualche movimento di mercato sarà operato ma sottolinea al contempo come vi sia necessità innanzitutto di recuperare gli infortunati: "Sicuramente ci attiveremo - spiega - credo comunque che l'idea sarà rimanere con tre difensori dietro, il modulo di gioco potrà essere un 3-4-3 o un 3-5-2, valuteremo e poi cercheremo di soddisfare quelle che saranno le necessità del mister". 

Fiducia nella salvezza

Sebastiani vuole ripartire dal molto di buono fatto vedere nella sfida  contro il Padova: "Se i giocatori continueranno con queste prestazioni - spiega- io credo che la salvezza sia ampiamente alla nostra portata".   

  

..  

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 17:07
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print