Le pagelle del Pescara, secondo Tuttomercatoweb, dopo il pareggio contro il Lecce:

Fiorillo 6 - Incolpevole sul gol di Maggio, per il resto ordinaria amministrazione e un paio di buone uscite.

Guth 6 - Quando Coda lo punta è un bel duello, chiude la gara senza sbavature.

Drudi 6 - Un po’ fuori posizione in occasione del gol dello 0-1, ma disputa un buon secondo tempo e il voto sale.

Scognamiglio 6 - In campo al posto di Bocchetti, non sfigura. Un paio di ottimi salvataggi di testa, peccato per qualche lancio lungo che fa arrabbiare Grassadonia. E di cui è il primo a scusarsi.

Bellanova 6,5 - Giovanissimo, ma con la personalità del veterano. Corre fino alla fine e non si tira indietro nell’uno contro uno.

Dessena 5,5 - Suo il primo tiro in porta del Pescara, addirittura dopo 65 minuti. Si impegna molto ma soffre la rapidità dei centrocampisti avversari. (Dal 30’st Vokic 6 - Buon impatto).

Memushaj 5 - Recuperato in extremis, si vede che non è al top. Sbaglia qualche passaggio di troppo e resta negli spogliatoi. (Dal 1’st Maistro 6 - Un Pescara senza grosse individualità può fare a meno di questo ragazzo? Il suo ingresso vivacizza la manovra).

Masciangelo 5,5 - Giallo ingenuo in avvio, alterna buone progressioni a qualche pausa.

Busellato 6,5 - Da ex foggiano pareggia contro il Lecce al 92’, una soddisfazione doppia. La zona salvezza è ancora lontana, ma il suo gol potrebbe riaccendere la speranza.

Odgaard 5,5 - Ha giocato praticamente due gare. Nella prima, in tandem con Capone, spettatore non pagante. Nella seconda, con Giannetti e Maistro a far movimento, ha invece inciso di più. Gabriel gli dice di no con un miracolo. (Dal 30’st Machin 6 - 30 secondi e fa impazzire Gallo con un doppio dribbling da applausi. Conquista con il cuore la punizione da cui nasce il pari).

Capone 4,5 - Galano non è al meglio, Giannetti parte dalla panchina ed aveva la grande occasione per dimostrare il suo valore. Missione fallita. Mai pericoloso.(Dal 15’st Giannetti 6 - Prova di straordinaria generosità e qualche guizzo interessante…in attesa del gol che manca da 15 mesi).

Sezione: News / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print