Ferdinando Del Sole nato a Napoli il 17 Gennaio 1998, attualmente tesserato del Pescara, gioca sia dietro le punte che da esterno destro è stato e sarà quasi certamente un obbiettivo di mercato della Juventus.

Si, "Nando" è stato cercato dalla Juventus, prestito con diritto di riscatto, che lo voleva per farlo giocare nella Youth Ligue, la Champions League dei giovani, ma il Pescara ha detto di no ma non per questo il D.S. Paratici mollerà la pista per portarlo alla Juventus  evitando l'ennesimo scippo di un giovane interessante da parte di squadre estere.

Anche altre società si sono mosse, in primis il Napoli, ma non sono riusciti a strappare un si al Pescara.

Si, Sebastiani ha detto di no a molti D.S. perchè Del Sole è un vero talento, un gioiellino che va curato e che nel futuro potrebbe essere il nuovo Verratti creando l'ennesima plusvalenza proveniente dalla cantera adriatica.

Quest'anno il Mister Oddo l'ha voluto a Palena per la preparazione per valutare la sua genialità mentre nella stagione in corso  mister Ruscitti, allenatore della primavera Pescara, l'ha schierato ben 15 volte, Del Sole l'ha ripagato andando a segno per 9 volte.

Occhio a questo ragazzo per il futuro.

Sezione: News / Data: Gio 02 febbraio 2017 alle 20:01 / Fonte: il centro
Autore: Marco Venditti
vedi letture
Print