Ko e addio primo posto in tandem con la Lazio, che era in palio nello scontro diretto in terra picena. L'Ascoli ha superato 1-0 il Pescara al Picchio Village nel posticipo della quindicesima giornata del girone B del campionato Primavera 2, ultima d'andata. Decisiva una rete di Palazzino al quarto minuto del secondo tempo. Il Picchio, dopo la nona vittoria, sale così a quota 29 punti in vista del prossimo big match sul campo della Lazio che guida la classifica con lo stesso bottino dei bianconeri di Nosdeo, tallonati dai biancazzurri di Memushaj che inseguono a 3 punti di distanza. Ora i giovani biancazzurri guidano a braccetto col Pisa l'inseguimento alle battistrada a quota 26 punti.
Sezione: Giovanili
/ Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 18:00
/ Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
Venerdì 09 mag
- 09:00 Messaggero - Pescara, dal sorteggio la sfida più suggestiva
- 07:40 Catania-Pescara: andata l’11 maggio alle 20, ritorno il 14 all’Adriatico. Tutto quello che c’è da sapere
Giovedì 08 mag
- 18:00 Sebastiani applaude il Pescara e coccola Merola: “Fa la differenza. Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima”
- 16:00 Baldini tira dritto: “Vogliamo la Serie B. Basta accontentarsi” – Pierozzi ko precauzionale
- 15:00 Merola in doppia cifra e conquista Baldini: “Gol, sacrificio e spirito giusto. Ora testa agli ottavi”
- 14:00 TuttoC - Top & Flop di Pescara-Pianese: Pierozzi determinante, Delfino troppo impreciso
- 13:00 Baldini soddisfatto ma lucido: “Ottimo primo tempo, poi era impossibile mantenere quel ritmo. Serve più compattezza”
- 12:00 Sebastiani esalta il suo Pescara: “Primo tempo da grande squadra. Eviterei il Catania, ha una spinta incredibile”
- 11:00 Messaggero - Pescara-Pianese 2-1: le pagelle dei biancazzurri
- 10:00 Pescara, attesa finita: oggi il sorteggio per i playoff. Il Delfino è testa di serie e sogna in grande
- 09:00 Messaggero - Pescara, buona la prima
- 08:00 Pescara-Pianese 2-1, Baldini: “Metto la faccia ovunque. Il sogno playoff continua”
Mercoledì 07 mag
- 22:41 Pescara-Pianese 2-1, Davide Merola: “Con la testa giusta, non temiamo nessuno”
- 22:11 LE PAGELLE: SEGNALI INCORAGGIANTI, MA TROPPE PAUSE NELLA RIPRESA.
- 16:00 Formisano bestia nera, mai battuto il Pescara
- 14:00 Baldini accoglie il VAR: “Finalmente! Senza errori arbitrali avremmo avuto 6-7 punti in più”
- 13:00 Baldini non cambia: “Pescara ha una fisionomia chiara, ora serve continuità. Letizia? Lo preservo, ci sarà bisogno di tutti”
- 12:00 Messaggero - Pescara-Pianese: le probabili formazioni
- 11:00 Baldini non fa calcoli: “Il Pescara giochi come se fosse sotto 0-2. Serve coraggio, lucidità e rispetto”
- 10:00 Baldini carica il Pescara: “Nessuna presunzione, ma siamo pronti a vincere i playoff”
- 09:00 Messaggero - Baldini: "Convinto di vincere i playoff"
- 08:11 VIA AI PLAYOFF: PESCARA-PIANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Martedì 06 mag
- 18:00 Pierozzi recupera, Letizia stringe i denti: Baldini predica prudenza| Infermeria Pescara, il punto alla vigilia della sfida playoff
- 17:00 Pescara-Pianese | Biglietti, via alla vendita libera: attesi in 5 mila
- 15:54 Pescara-Pianese, Baldini: "Vinceremo i playoff"
- 15:00 Pescara-Pianese, playoff: Ferraris guida l'attacco, ballottaggio per l'ala sinistra
- 13:00 Verso Pescara-Pianese: Baldini torna alle origini a centrocampo
- 12:00 Pellacani guida la retroguardia del Pescara: con lui solo vittorie, Pierozzi recupera e ci sarà
- 11:00 Pescara, conto alla rovescia per la Pianese: poco tempo per studiare, ma la ferita dell’andata tiene alta la tensione
- 10:00 Messaggero - Pescara, si parte. Vietate distrazioni
- 09:00 Verso i playoff: Pierozzi c’è, Letizia va in panchina ma non sarà rischiato
Lunedì 05 mag
- 23:37 Pescara-Pianese, tutte le info sulla prevendita dei biglietti
- 18:00 Serie C, Marani: "Senza impianti, non ci può essere futuro per il calcio italiano"
- 17:00 Pianese, Formisano: “Onore sfidare il Pescara che è una corazzata. Giocheremo a viso aperto”
- 16:00 Lupo carica: «I tifosi possono fare la differenza»
- 15:00 Primavera in volo: il Pescara sbanca Ascoli e vede i playoff. Decisivo lo scontro diretto col Pisa
- 13:30 Dubbio a sinistra nel tridente offensivo: Bentivegna o Cangiano?
- 12:35 NIENTE DERBY, LA PIANESE NON SCALDA I TIFOSI MA VA DATO UN SEGNALE IMPORTANTE
- 12:00 Doppio allarme sulla fascia destra: Letizia ko, Pierozzi in dubbio per il prossimo match
- 10:30 Playoff, il Delfino scopre il primo ostacolo: sfida secca contro i toscani per volare alla fase nazionale
- 09:00 Messaggero - Pescara, la Pianese come primo ostacolo
Domenica 04 mag
- 22:45 Pescara ai playoff: mercoledì all’Adriatico la sfida decisiva contro la Pianese
- 17:30 Pescara, inizia la maratona playoff: 9 partite per un sogno chiamato Serie B
- 16:00 Baldini alza i giri: lavoro fisico mirato, poi spazio alla tattica in vista dei playoff
- 14:30 Playoff, il Pescara vola basso: Vicenza e Ternana favorite, ma Baldini accetta il ruolo da outsider
- 13:00 Pescara verso i playoff: Pineto o Pianese il primo ostacolo, ma il Delfino ora fa meno paura
- 11:30 Playoff, il Pescara osserva e spera: meglio Gubbio o Pontedera che le insidiose Arezzo e Vis Pesaro
- 10:00 Messaggero - Pescara davanti alla tv oggi l'avversario dei playoff
Sabato 03 mag
- 15:00 Pescara ai playoff, attesa per conoscere l’avversaria: mercoledì all’Adriatico per continuare a sognare
- 14:00 Il Pescara riparte con entusiasmo e fiducia: Bentivegna e Lancini le armi di Baldini per il primo round playoff
- 13:00 Silvio Baldini, missione playoff: a 67 anni vuole portare il Pescara in B e riscrivere la storia
- 12:00 Il Pescara di Baldini, numeri da big: record punti e unica squadra a battere l’Entella
- 11:00 Baldini e il Pescara ai playoff: dalla sfiducia alla rinascita, con un sogno chiamato Serie B
- 10:00 Messaggero - Baldini, cuore e idee per sognare la B
Venerdì 02 mag
- 20:36 Pescara verso i play-off: Letizia in dubbio, Arena vola tra Primavera e Nazionale
- 16:30 Pescara, numeri in crescita: 55 gol fatti e miglior differenza reti degli ultimi quattro anni
- 15:00 Braglia: "Tante squadre attrezzate per vincere i playoff, anche il Pescara"
- 13:30 Pescara, il futuro di Merola legato ai playoff: senza promozione l’addio è certo
- 12:00 Pescara, Meazzi torna in gruppo: Letizia in dubbio per il debutto nei playoff
- 10:30 Pescara, stagione da applausi: 67 punti e il miglior rendimento esterno dopo l’Entella