Doppietta per Facundo Lescano che però non è servita per la vittoria: "Sono contento a metà - ha dichiarato l'attaccante al microfono di Rete8. Mi sarebbe piaciuto anche far solo un gol e vincere la partita, non possiamo continuare con questi alti bassi. Ci è successo più di una volta, con Latina e Monterosi, andiamo sul 2-0 e poi pareggiamo. Queste cose non possono succedere soprattutto in casa"

Hai subito ripagato la fiducia di Zeman: "Sono sempre stato me stesso, ringrazio l'opportunità che mi ha dato, per noi è un plus che dobbiamo sfruttare, è un allenatore che attacca sempre"

Sul gol mangiato: "L'ho vista sbucare all'ultimo, fosse stata rasoterra era gol sicuramente, mi ha preso sopra la caviglia. Sarebbe stato bello anche per me perchè non ho mai fatto una tripletta in C e avremmo vinto"

Sul gol annullato: "L'arbitro fischia quando Merola impatta il pallone, ha fischiato un fallo di mano a Merola. Loro non mancavano nemmeno a uomo, ho colpito da solo, Merola col tacco l'ha deviata e ha fischiato una roba mai vista. Non va bene perdere punti così"

Sezione: Focus / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 18:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print