Riccardo Brosco ha parlato al microfono di Rete8 dopo il pareggio odierno: "Dispiace che l'errore è arrivato al 94' non abbiamo avuto il tempo per l'arrembaggio finale. Dispiace per l'espulsione, si poteva fare meglio ed era una partita da vincere. Dobbiamo essere pazienti e non nervosi nel trovare la via del gol. Non è facile giocare con squadre schiacciate dietro, ma noi siamo il Pescara e dobbiamo trovare le giuste soluzioni"

Sull'espulsione di Plizzari: "Ci siamo scambiati con Boben, su quella palla dovevamo stare più attenti, Plizzari poteva metterci una pezza ma l'errore è partito da noi"

Quanto è importante blindare il terzo posto: "Dobbiamo stringere i denti, stare concentrati e trovare più soluzioni, tutte le squadre ci aspettano così. Questione mentale ma anche di movimenti, ci sono tanti nuovi e dobbiamo lavorare"

Il Pescara però ho fatto bene con il Potenza: "Se fai due gol sfruttando le occasioni, le squadre si alzano e vengono a prenderti allora le qualità individuali vengono fuori. In quel caso siamo stati bravi e fortunati a trovare il gol. Anche oggi poteva essere una partita in discesa se segnavamo subito. La squadra ce l'ha messa tutta anche in dieci, l'errore individuale che può accadere a tutti ha influito"

Non è stata una gran partita: "Sicuramente, noi siamo il Pescara e dobbiamo fare meglio. Dispiace per i nostri tifosi"

Sezione: Focus / Data: Dom 19 febbraio 2023 alle 17:07
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print