Facundo Lescano, autore di una doppietta al Catanzaro, ha parlato al microfono di Rete8: "Siamo venuti qua per vincere, ci abbiamo provato in tutti i modi, abbiamo avuto tante occasioni ma il destino non ci aiuta. Pensavamo che la partita era ormai finita, è successo questo episodio dubbio, Alessandro ha detto di averla presa fuori area. Peccato aver perso due punti così. Loro sono forti, abbiamo giocato a viso aperto come avremmo dovuto fare anche all'andata"

Con Zeman sei punto fermo della squadra: "Mi sto trovando bene con il mister, la settimana è faticosa, c'è tanta competizione interna, io cerco di dare il mio massimo quando vado in campo"

Sui due gol: "Il primo ho calciato rasoterra ma il vento me l'ha alzata. Sul secondo gol è stato bravo Lorenzo, con il sinistro è andata bene. Peccato perchè vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Sul cross di Crescenzi il vento ha frenato la palla. Sarebbe stata tripletta"

Questo Pescara è favorito per i playoff: "L'anno scorso sono arrivato ad un passo con l'Entella. Quando affrontiamo squadre forti facciamo meno fatica, se ci arriviamo con questa cattiveria potremo essere veramente fastidiosi per tutti"

Non c'è molta differenza con il Catanzaro: "Oggi no, ma i campionati sono lunghi e loro sono stati più bravi di noi come continuità e in casa. Oggi però in campo non si è vista la differenza"

Hai un po' di rimpianto per quanto accaduto a novembre-dicembre: "Mi è dispiaciuto che si sono dette tante cose brutte su di me. Il destino è così, quando uno lavora sempre ed è onesto torna tutto".

Sezione: Focus / Data: Dom 26 marzo 2023 alle 16:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print