Luca Palmiero ha parlato a Rete8 in vista dell'importante sfida del Pescara contro il Picerno: "Non dobbiamo pensare di avere due risultati su tre dalla nostra parte, dobbiamo fare la partita e portare a casa i punti"

Picerno che sa far giocare male il Pescara: "Non sono preoccupato, so che se facciamo quello che dobbiamo fare la partita la portiamo a casa. Affrontiamo un'ottima squadra, lo ha dimostrato la posizione che occupa in classifica, una squadra che gioca e sa fare tanto. Noi siamo il Pescara e non dobbiamo avere paura di nessuno"

Sei in diffida, ti può influenzare: "Non pensiamo ai playoff, se dovessi saltare la prima partita non è un problema, ci sono tante partite da affrontare. Per arrivare bene ai playoff dobbiamo pensare prima al Picerno"

Abbiamo visto due Palmiero diversi in questa stagione: "Zeman mi ha dato più fiducia. Io ho saputo sfruttare la fiducia che mi ha dato, l'ho ricambiata, lo stimo tantissimo, lo ringrazio per la fiducia che ha avuto nei miei confronti. Le mie prestazioni non erano quelle attuali, ma ho giocato poco per dare dei giudizi, per demeriti miei, per meriti dei compagni di squadra e scelte dell'allenatore. Ma ormai penso al presente e al prossimo futuro che si chiama Picerno".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 aprile 2023 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print