Penultima di campionato per il Pescara che è chiamato alla vittoria contro il Monopoli per non perdere il terzo posto fondamentale per i playoff. 

QUI PESCARA - Zeman è costretto a rinunciare a Rafia per un affaticamento muscolare. Tenerlo fuori è una scelta per preservarlo ai playoff. Non è al meglio Merola che però è stato convocato così come Cuppone. Fuori Vergani che si aggiunge a Plizzari e Crescenzi. Tornano in difesa Brosco e Milani, a centrocampo Mora con Gyabuaa e l'intoccabile Palmiero, mentre in attacco Merola dovrebbe stringere i denti e completare il tridente con Lescano e Kolaj.

QUI MONOPOLI - Mister Giacomo Ferrari deve fare a meno dello squalificato Bizzotto. Non saranno della partita neanche Corti, Santaniello e Bussaglia. E' probabile che Ferrari possa confermare la formazione che è scesa in campo nelle ultime settimane.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

PESCARA (4-3-3): Sommariva; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Mora, Palmiero, Gyabuaa; Merola, Lescano, Kolaj. All. Zeman.

MONOPOLI (4-4-1-1): Vettorel; Viteritti, Mulé, De Santis, Pinto; Rolando, De Risio, Vassallo, Giannotti; Manzari; Starita. All. Ferrari

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 aprile 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print