Dopo aver saltato il quarto di finale di ritorno contro l'Entella, Facundo Lescano tornerà al centro dell'attacco nell'andata delle semifinali dei playoff di Serie C che il Pescara giocherà domenica allo Zaccheria contro il Foggia. Rientro importante per Zeman anche se Luigi Cuppone non ha fatto sentire la sua assenza a Chiavari. Una doppietta che ha steso l'Entella e permesso al Pescara di superare il turno e fare un altro piccolo passo verso la Serie B.

Contro il Foggia però Cuppone tornerà in panchina proprio per lasciare spazio al rientrante Lescano. L'italoargentino tornerà a guidare l'attacco biancazzurro probabilmente con Merola e Delle Monache, altri due giocatori fondamentali per l'attacco del Delfino. Lescano però dovrà prestare la massima attenzione. Facundo giocherà ancora con il peso della diffida. Contro l'Entella, nella partita di andata, Lescano ha rimediato il rosso diretto, quindi la sua diffida è ancora in corso.

In caso di giallo, Lescano rischierebbe di saltare la partita di ritorno. Un pensiero in più per l'attaccante e per Zeman, anche se Cuppone ha dimostrato di essere altamente sul pezzo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 21:33
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print