Giorgio Gorgone ha commentato il pareggio del Pescara con la Juve Stabia: "Abbiamo giocato a tratti molto bene, abbiamo anche sofferto come è giusto che fosse, in un campo dove loro non perdono da mesi. Potevamo mantenere il vantaggio, però ci sono gli avversari. E' un punto buono per il morale, ma c'è rammarico per non aver vinto".

Sul gol di Correia: "La cosa curiosa è che quando riguardano noi non vanno a rivedere nulla. Correi si aggiusta la palla con la mano sul gol e non è stato rivisto, quello di Olzer si. E' solo sfortuna? Diventa complicato. Non siamo il Barcellona che crea 50 palle gol e vince 3-0 ogni partita. Diventa tutto complicato per noi. Dobbiamo avere rabbia di affrontare le partite con cattiveria, dobbiamo spingere".

Qual è il più grande rammarico? "Non aver chiuso la partita. La differenza la fa se non concretizzi le azioni da gol. Di Nardo ha avuto delle occasioni, anche lui è un esordiente. Ma sono contento di avere dei ragazzi che hanno fame, i tifosi lo vedono, noi dobbiamo stare sul pezzo tutti i giorni per ottenere risultati positivi".

Bel primo tempo con Caligara mezzala e Olzer davanti: "E' stata un po' la chiave della partita, l'avevamo preparata così. Poi dobbiamo sempre tenere conto degli avversari. Ora riposiamo e lunedì ricominciamo a stare concentrati e arrabbiati, abbiamo le possibilità per mantenere questa categoria".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 19:42
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print