Il Pescara vuole dare seguito alla vittoria in trasferta contro la Viterbese. Appuntamento di questa sera contro il Foggia di Boscaglia. Calcio d'inizio alle ore 20.30.

QUI FOGGIA - Roberto Bascaglia avrà tutto l'organico a disposizione per la partita contro il Delfino. Petermann e Odjer, i due infortunati, sono stati recuperati dal tecnico dei pugliesi. Saranno regolarmente in campo gli ex Di Pasquale e D'Ursi. In attacco spazio alla fantasia di Diego Peralta.

QUI PESCARA - Colombo convoca per la prima volta in questa stagione Crecco. Il tecnico biancazzurro recupera Ingrosso, ma probabilmente giocherà Boben al fianco di Brosco in difesa. Ci sarà anche Plizzari, il Pescara ha infatti ottenuto l'autorizzazione da parte della Federazione per la partita odierna.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FOGGIA (4-2-3-1) Nobile; Leo, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Di Noia; Schenetti, Peralta, Vuthaj; D’Ursi.  All. Roberto Boscaglia

A DISPOSIZIONE: Dalmasso, Garattoni, Frigerio, Nicolao, Chierico, Ogunseye, Papazov, Rotoli, Sciacca, Peschetola, Iacoponi, Tonin, Petermann.

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj; Lescano. All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, Germinario, Kraja, Mehic, Desogus, Tupta, Vergani.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print