Anche quest’anno si è rinnovata la tradizionale manifestazione “Miglior Biancazzurro”, ideata dal giornalista Paolo Minnucci in collaborazione con la testata Cronache Abruzzesi. L’evento, ormai diventato un appuntamento fisso per i tifosi e gli addetti ai lavori, si è svolto quest’anno presso lo stabilimento Saturno / Margherita al Mare, celebrando ancora una volta i protagonisti della stagione sportiva appena conclusa.

La giornata si è contraddistinta per l’assegnazione del consueto premio al “Miglior Biancazzurro”, andato quest’anno a Matteo Dagasso, protagonista di una stagione brillante e costante. Oltre alla premiazione principale, è stato conferito anche il Premio della Critica Giornalistica al portiere Alessandro Plizzari, riconoscimento per il suo rendimento e la professionalità dimostrata durante la stagione agonistica.

Nel corso della cerimonia sono state simbolicamente consegnate 100 bottiglie di vino e 50 di birra, come da tradizione, a sottolineare il carattere conviviale e popolare dell’iniziativa, sempre molto sentita dal pubblico locale.

L’iniziativa si conferma un momento importante di riconoscimento per gli atleti che si sono distinti durante l’anno e un’occasione di incontro tra sport, giornalismo e tifosi.

Sezione: News / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 18:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print