Sono stati presentati questo pomeriggio, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida, gli acquisti del calciomercato di gennaio in casa rossoblù.

A fare gli onori di casa il direttore generale Raffaele Vrenna: “Stiamo disputando un campionato molto importante, stiamo lottando per le prime posizioni e volevamo fare un ulteriore sacrificio per i tifosi e per la città e ci siamo dimostrato anche questa volta molto vicini alla squadra per portare a riprovare quella che è una categoria importante per Crotone”.
Il primo giocatore a prendere la parola è D’Ursi: “L’impatto col gruppo è stato bellissimo, sono tutti dei bravi ragazzi e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Sono contento di essere arrivato in questa bella cotta e in una grande società”.
Poi tocca a D’Errico: “Ringrazio il Direttore è la società che hanno scelto me per aiutare i ragazzi a raggiungere un obiettivo importante, farò di tutto per ripagare lo sforzo che la società ha fatto”.

A sorpresa, durante la conferenza stampa, ha fatto ‘irruzione’ un nuovo volto del Crotone, Iacopo Cernigoi, annunciato in diretta: “Volevo ringraziarvi per l’accoglienza, sono felicissimo di poter indossare questa maglia e non vedo l’ora di essere a disposizione del mister e dei compagni”.

Sezione: Avversario / Data: Gio 12 gennaio 2023 alle 21:00 / Fonte: fccrotone.it
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print