Il Pescara vuole mettersi alle spalle la sconfitta con la Torres e riprendere immediatamente il cammino con la Recanatese. Per la partita di domani sono previsti dei cambi da parte di Zeman. Un turn over che riguarderà tutti i reparti ma che non sarà come quello attuato con il Sestri Levante. In quell'occasione infatti, il tecnico boemo cambiò ben 7 pedine. Questa volta i cambi dovrebbero essere minori e ben mirati.

Il principale dovrebbe riguardare l'attacco. Gigi Cuppone infatti, unico attaccante schierato sempre titolare da Zeman, potrebbe rifiatare in panchina. Al suo posto Christian Tommasini che si prepara quindi a giocare la sua prima partita da titolare con la maglia del Pescara. Un cambio questo motivato dal fatto che Cuppone ha avuto sempre la fiducia da parte di Zeman ma i gol sono arrivati con il contagocce. D'altra parte invece, Tommasini ha manifestato grande entusiasmo, ha recuperato dall'infortunio ed è a completa disposizione di Zeman. Il boemo punterà su di lui per scardinare la difesa della Recanatese e tornare a vincere per non perdere ulteriore contatto con la testa della classifica. 

Chi affiancherà Tommasini in attacco? Sicuramente ci sarà Davide Merola che è finalmente tornato al gol con la Torres. Da decidere il terzo attaccante. In questo momento Accornero sembra essere in vantaggio su Cangiano, ma Zeman non si sbottona e avremo la conferma solo all'ingresso della squadra in campo per la sfida con la Recanatese.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 ottobre 2023 alle 13:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print