Lo slittamento del campionato può cambiare anche alcuni scenari di mercato. Da giocatore al centro del progetto e dell'attacco di Zeman, Edoardo Vergani potrebbe lasciare il Pescara. Con l'addio di Facundo Lescano, il Pescara a più riprese ha confermato Vergani fulcro del nuovo attacco del Delfino. La situazione ora però potrebbe totalmente cambiare.

Vergani è al centro di numerose voci di mercato. Daniele Sebastiani ha confermato il giocatore come attaccante del Pescara, definendolo un giocatore importante per la squadra. Al momento il Pescara non ha ricevuto offerte per Vergani ma solo dei sondaggi. La situazione però potrebbe cambiare nel caso si facesse avanti qualche club fortemente interessato al giocatore. 

Sempre il numero uno del Pescara lo ha confermato: "Se arriveranno offerte per Vergani le valuteremo". Questo significa che Vergani è un attaccante del Pescara, ma non incedibile. Di fronte ad una congrua offerta il Pescara potrebbe cedere il giocatore e puntare nuovi attaccanti sul mercato. Una situazione che potrebbe cambiare all'improvviso. Per questo motivo il Delfino è occupato a rinforzare la squadra in diverse zone del campo ma Delli Carri guarda con attenzione al mercato degli attaccanti per non farsi trovare impreparato in caso di addio di Vergani la cui permanenza in biancazzurro non è più scontata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print