Dopo il pareggio con la Carrarese, arrivato in pieno recupero, il Pescara è a caccia di conferme contro il Rimini. La squadra di Bucaro infatti vuole tornare all'appuntamento con i tre punti che manca dalla gara di esordio dell'ex secondo di Zeman contro la Lucchese. 

QUI RIMINI - Il tecnico Emanuele Troise deve fare a meno degli infortunati Marchesi, Pietrangeli, Oddi, Leoncini e dello squalificato Megelaitis. Troise adotta il 4231 e non sembrano esserci molti dubbi di formazione per l'ex difensore del Napoli. Cernigoi, uno degli ex della partita, dovrebbe iniziare dalla panchina con Morra invece titolare al centro dell'attacco. 

QUI PESCARA - Unico assenti Vergani che è ancora out per infortunio. Giovani Bucaro ritrova anche Luca Sasanelli che più che altro deve recuperare a livello psicologico viste le vicende in cui è coinvolto. Bucaro inizierò con il 343, Di Pasquale promosso titolare di nuovo con Mesik in panchina. Confermata la coppia Aloi-Squizzato mentre in attacco turno di riposo per Cuppone, spazio per Cangiano e Accornero con l'intoccabile Merola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RIMINI (4-2-3-1): Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Sala, Langella; Malagrida, Delcarro, Lamesta; Morra. Allenatore: Troise.

PESCARA (3-4-3): Plizzari; Pellacani, Brosco, Di Pasquale; Pierno, Aloi, Squizzato, Milani; Merola, Accornero, Cangiano. Allenatore: Bucaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print