Il Pescara continua ad allenarsi in vista dell'inizio dei playoff. Zeman sta facendo lavorare duramente i suoi con l'obiettivo che si presentino ai nastri di partenza degli spareggi nella miglior forma possibile. Arrivare a questo appuntamento in una buona condizione fisica e mentale è un aspetto determinante. Zeman lo sa benissimo e ci sta lavorando in modo accurato con la squadra.

Zeman studia anche le mosse giuste per mettere il Pescara subito sulla strada giusta. Sarà determinante l'apporto di Facundo Lescano. Con Zeman l'italoargentino si è completamente ritrovato e il suo finale di stagione è terminato in crescendo. C'è rammarico per lo slittamento dei playoff, Lescano era in formissima e avrebbe potuto fare la differenza. Zeman sta lavorando con lui affinchè il giocatore non perda il ritmo e la voglia di essere determinante come lo è stato con i suoi gol per il raggiungimento del terzo posto in classifica. 

Il boemo punta su tutti i suoi giocatori che ha in rosa e lo ha dimostrato. Avere un Lescano in grande spolvero però potrebbe fare la differenza nei playoff che il Pescara ha tutti i mezzi per vincere e tornare in B. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print