Il Pescara si prepara alla sfida odierna contro la Viterbese per regalare un'altra gioia ai propri tifosi e tentare la prima fuga della stagione. Si gioca all'Adriatico con calcio d'inizio fissato per le 17.30.

QUI PESCARA - Non ci saranno Pompetti, Bocic e Chiarella. In mezzo al campo Auteri si affida alla coppia Memushaj-Rizzo. In attacco il tecnico siciliano si affiderà al tridente Galano, De Marchi e Rauti con D'Ursi che inizierà dalla panchina. 

QUI VITERBESE - La squadra di Dal Canto si presenta all'Adriatico dopo tre sconfitte consecutive e vuole cambiare rotta. I laziali dovrebbero schierarsi nuovamente con la difesa a tre, a meno che l'allenatore non voglia concedere una giornata di riposo all'olandese Van Der Velden e presentare Martinelli e D'Ambrosio come centrali.

Le probabili formazioni:

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Ingrosso, Drudi, Illanes; Cancellotti, Rizzo, Memushaj, Nzita; Galano, De Marchi, Rauti. Allenatore: Auteri.

VITERBESE (3-4-1-2): Bisogno; Martinelli, D'Ambrosio, Van Der Velden; Pavlev, Calcagni Megelaitis, Urso; Errico; Volpicelli, Murilo. Allenatore: Dal Canto.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 12:32
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print