Il Pescara Calcio intensifica la preparazione in vista del debutto nel secondo turno dei play-off di Serie C, in programma mercoledì 7 maggio allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Avversario e orario ufficiale sono ancora da definire, ma l’atmosfera è già quella delle grandi occasioni.

I biancazzurri si sono ritrovati nel pomeriggio per una seduta di allenamento al comunale “Ughetto Di Febo”, dove il gruppo ha lavorato al completo, ad eccezione di Gennaro Letizia. L’ex esterno del Benevento, fondamentale per gli equilibri difensivi della squadra, si è allenato a parte a causa di una elongazione del flessore. Lo staff medico lo rivaluterà tra lunedì e martedì per capire se potrà essere disponibile per il match decisivo.

Nel frattempo, riflettori accesi anche sulla Primavera del Pescara, attesa da un impegno cruciale in chiave play-off: domani alle ore 15, infatti, i ragazzi allenati da Marco Stella faranno visita all’Ascoli, attuale vice-capolista del girone. Un test probante che potrebbe determinare il piazzamento finale nella griglia post-season.

Occhi puntati su Antonio Arena, giovane talento italo-australiano, che domani guiderà l’attacco della Primavera prima di raggiungere la Nazionale Italiana Under 17 per partecipare agli Europei di categoria, in programma in Albania dal 19 maggio al 1° giugno. La sua convocazione rappresenta un’ulteriore conferma del valore del vivaio biancazzurro.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 20:36
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print