Non è stato ancora deciso il nome del prossimo allenatore del Pescara. Nelle ultime ore Gaetano Auteri sembrava essere in vantaggio su tutti, ma l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Auteri resta la prima scelta di Sebastiani, anche se lo stesso tecnico ancora sotto contratto con il Bari, chiede alla società abruzzese diverse garanzie tecniche da soddisfare. Molto probabilmente al suo arrivo sarà legato anche quello del direttore sportivo, altra casella da riempire nello scacchiere biancazzurro.

Non è però da scartare l'ipotesi che Gianluca Grassadonia possa restare alla guida del Delfino. La sua candidatura è di nuovo in ascesa, come rivelato anche dai colleghi di Rete8, con Sebastiani che sembra volerlo trattenere in biancazzurro. Grassadonia è si retrocesso, ma è stato probabilmente l'unico allenatore della scorsa stagione almeno a dare un'impronta ben definita ad una squadra che strutturalmente non era adatta al campionato di B.

Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità importanti su chi guiderà il Pescara la prossima stagione, se arriverà Auteri o se invece sarà confermato Grassadonia, senza chiaramente escludere qualsiasi sorpresa possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 21:46
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print