Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 dopo il successo del Pescara contro il Potenza: "Lescano ha dimostrato di essere un bravo ragazzo e ha anche ammesso di aver sbagliato. Merola? Lo volevamo già in estate ma non è stato possibile, è andato in B. Lui ci ha sempre manifestato la volontà di venire a Pescara e ha dimostrato il suo valore. Merola è sempre stato la prima scelta"

Rafia è di categoria superiore: "Non lo conoscevo, mi ha convinto Delli Carri solo parlandone. Sta dimostrando che è un valore aggiunto per la squadra"

Azzeccata la scelta di far giocare subito Vergani: "Ha caratteristiche diverse da Lescano, la squadra è bella assemblata. Anche Cuppone può giocare da prima punta, ci potrà dare molto anche in quella parte del campo"

Su Mesik: "Non sono d'accordo col mister che è quasi pronto per giocare. Se sono bravi per me devono giocare, in panchina non dimostrano nulla. Anche lui farà la sua parte"

Su Kolaj: "E' rimasto qui e ci darà una grande mano"

Su Gozzi: "L'abbiamo preso al posto di Saccani, sappiamo che ha un infortunio e tornerà in due settimane, ma in quella zona siamo coperti".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 16:38
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print