Zdenek Zeman ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani del Pescara contro il Monopoli: 

“Dobbiamo riscattare la prestazione di Taranto. La voglia c’è. Dobbiamo metterla in pratica. Una figuraccia? Le figuracce sono altra cosa. Abbiamo giocato male. Abbiamo fatto 400 passaggi in più degli avversari. Io sono contro il possesso. E non abbiamo mai affondato. Siamo andati con una testa sbagliata. Sembrava facile e invece è stata molto difficile. Abbiamo lavorato tutta la settimana per fare una partita diversa. Tempo permettendo, speriamo di fare bene”.

Sulle scelte di formazione: “Plizzari non lo vedremo per un po’. Mancano Crescenzi, Rafia e Vergani. Chi gioca al posto di Rafia? Lo so ma non ve lo dico. D’Aniello? Mi piace molto ma non voglio penalizzare Sommariva per un errore. Merola ha qualche problema fisico, è in discussione. Se non c’è bisogna metterci qualcuno. Chi? Non ve lo dico. Ma spero ci sia. Desogus e Delle Monache? Sembrano in buone condizioni”.

Sul Monopoli: “Il Monopoli cerca di giocare il proprio calcio. Alternano la loro difesa, vediamo che faranno. Ma per noi sarà ininfluente. Catanzaro-Foggia? La squadra di Vivarini ha giocato al meglio tutte le partite. Ha perso solo a Viterbo. Loro sono più forti ma non sempre vincono i migliori”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 14:27
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print