Zdenek Zeman ha commentato ai microfoni di Rete8 il suo esordio con pareggio sulla panchina del Pescara: "Potevamo vincere questa partita, a parte qualche gol sbagliato e quello annullato all'ultimo. Nel primo tempo abbiamo giocato un po' più ordinati, nel secondo tempo con più voglia di fare ma questo non assicura vittoria. Il primo gol di Lescano? In quel momento si sono mossi bene, belle anche le giocate di Merola peccato non abbia fatto gol"

Pochesci ha detto che l'arbitro ha visto una netta trattenuta su Altobelli in occasione del gol annullato: "L'arbitro ha dato gol, poi ci ha ripensato e non si sa perchè. Penso che si vede chiaramente che il gol era buono"

Troppi errori in difesa: "Abbiamo preso due brutti gol, non devi far andare via l'avversario così, sul secondo bisognava chiudere prima"

Il Pescara ha ritrovato Palmiero e Lescano: "Lescano perchè ha fatto due gol, Palmiero ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa ha giocato troppo individualmente"

La condizione fisica è deficitaria: "Stavano bene, spero stiano meglio ma non è problema di condizione fisica ma di concetti di calcio".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 17:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print