L'obiettivo del Pescara è quello di tornare a vincere per blindare il terzo posto in classifica. Occasione ghiotta per il Delfino che all'Adriatico ospita il Giugliano.

PESCARA - Le scelte di Colombo potrebbero essere condizionate dai diversi giocatori diffidati: Cancellotti, Crescenzi, Aloi, Gyabuaa e Cuppone sono infatti a rischio squalifica. Out Kraja per un problema muscolare avvertito ieri durante la rifinitura. Recuperati invece Ingrosso e Crescenzi. Mora torna in campo dal primo minuto, ballottaggio Vergani-Lescano in attacco.

GIUGLIANO - Momento complicato per la squadra di Di Napoli che arriva all'appuntamento odierno dopo due sconfitte consecutive. In trasferta un solo successo nelle ultime dieci partite, quello contro la Torres. Di Napoli senza De Rosa, Gladestony, Berman e Ghisolfi. A disposizione l'ex Gennaro Scoganamiglio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa, Aloi, Mora; Merola, Rafia; Vergani. All. Colombo.

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Zullo, Poziello; Rondinella, Iglio, Ceparano, Felippe, Di Dio; Salvemini, Sorrentino. All. Di Napoli.

PESCARA-GIUGLIANO, DOVE VEDERLA:

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sport anche sulla piattaforma DAZN. Diretta testuale su Tuttopescaracalcio.com.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 febbraio 2023 alle 10:46
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print