Continua a deludere il Pescara. Speravamo in una ripartenza migliore e invece, il Pescara fallisce ancora. Avanti di due gol contro il Latina, dopo un primo tempo oggettivamente giocato bene dalla squadra di Colombo, nella ripresa la squadra si è spenta, non è praticamente rientrata in campo e il Latina chiaramente ne ha approfittato. 

Pescara dai due volti che alla fine raccoglie un punto gettandone al vento due. Il Pescara continua a subire gol con una certa felicità, segno che qualcosa non va a livello tattico e di conseguenza anche a livello mentale. Sul 2-0 il Pescara doveva solo gestire il vantaggio per portare a casa la vittoria. E invece è successo tutto il contrario. Squadra lunga e distratta con le conseguenze che tutti conosciamo.

E' chiaro che la fase difensiva non funziona, ma Colombo deve mettere in ordine tutto, le idee, la condizione fisica, perchè questo Pescara, continuando così, rischia anche il terzo posto che invece va consolidato. L'involuzione è evidente e l'unica speranza è che il mercato possa interromperla e che con il lavoro di Colombo si possa arrivare a quella svolta che non è arrivata nemmeno in questo inizio di 2023. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 gennaio 2023 alle 16:18
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print